Cerca
Close this search box.

Givova Flor Do Cafè, è emergenza infortuni: si fermano anche Malaventura e Metreveli

Ripresa degli allenamenti per la Givova Flor do Cafè Napoli Basket dopo la sconfitta di domenica scorsa contro la Pallacanestro Trieste. Uomini contati per coach Marco Calvani che, oltre agli infortunati Spinelli, Brkic e Ganeto, deve fare a meno al momento anche del capitano Matteo Malaventura e di Nika Metreveli colpiti, rispettivamente, da un problema muscolare al quadricipite sinistro e da un fastidio alla schiena. I due giocatori saranno visitati dal responsabile dello staff sanitario azzurro il dott. Nino D’Alicandro ed effettueranno i relativi accertamenti strumentali per verificare le entità degli infortuni. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.