Cerca
Close this search box.

Givova Flor Dò Cafè, rescinde Jackson. In arrivo Jeremy Green

Se ne va Jarrius Jackson, arriva Jeremy Green. All’addio annunciato della guardia americana che è già partita destinazione Venezia dopo la rescissione contrattuale, l’Azzurro Napoli risponde con l’ingaggio di Jeremy Green, guardia di 1,93, 24 anni, nero, da Texas, tiratore notevole che era stato già opzionato questa estate prima di scegliere Jackson. Green arriva da un’esperienza divisa tra Argentina e Ucraina nella scorsa stagione, mentre nel 2012-2013 aveva giocato in Belgio.

Jackson voleva andar via a tutti i costi per tornare in A1 e il club ne ha approfittato anche per risparmiare sul suo pesante ingaggio da 150mila dollari. Il problema è che Napoli deve prima risolvere la pioggia di lodi che sono arrivati per i debiti della scorsa stagione, prima di poter ingaggiare qualsiasi giocatore. La cifra debitoria è alta, ma il presidente Balbi e il neo direttore generale Russomando garantiscono che sono stati raggiunti accordi con tutti i soggetti che sono ricorsi al lodo. E che dunque Greeen arriverà entro qualche giorno per giocare la sua prima gara domenica 1 febbraio in casa con Agrigento. Praticamente fatta anche per il lungo Jacopo Borra, anche se c’è un tentativo in extremis per Wojciechowski, pivot polacco che gioca da italiano.

fonte: ilmattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.