Jordan Parks è sempre più lontano dalla Gevi Napoli Basket. Sulle sue tracce c’è Venezia, e il Presidente Grassi non sembra voler trattenere Parks controvoglia:
“Ha una offerta molto importante da Venezia e noi non tratteniamo nessuno: avevamo fatto uno sforzo, ha avuto una offerta maggiore e non trattengo nessuno controvoglia. Se vuole andare a giocare una Coppa europea, è giusto che possa
andarlo a fare. Se verrà qui da avversario, lo saluteremo e lo ringrazieremo per ciò che ha dato nel suo biennio. Eravamo coscienti potesse succedere, nel momento in cui uno non ha più voglia di rimanere è giusto che vada per la sua strada”
Attenzione al sostituto che la Gevi Napoli Basket starebbe cercando, si tratta di Elijah Stewart, 27enne americano che attualmente è impegnato con i New Orleans Pelicans in Summer League.
Giorni di attesa dunque per la squadra azzurra, che sta aspettando l’accordo tra Parks e Venezia, ma attenzione alle tempistiche.
“Tra società di Serie a c’è rispetto e attenderemo. Abbiamo avuto un avvicinamento a fine giugno, Venezia dovrà velocizzare perché non potremo aspettare troppo. Non ci strapperemo i capelli, non tratteniamo chi non vuole rimanere e andrebbe a prendere cifre importanti”, ha commentato coach Buscaglia.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro