Ieri, 5 luglio 2022, c’è stato un incontro nella stanza del sindaco di Scafati presso il Palazzo Municipale per discutere delle opere necessarie e propedeutiche all’omologazione e all’idoneità del PalaMangano per il prossimo campionato di Serie A Basket.
Nel frattempo la Givova Scafati ha ottenuto dalla Gevi Napoli Basket la disponibilità ad usare il PalaBarbuto. In una nota la società gialloblù ha ringraziato la Gevi Napoli Basket ed in particolare il presidente Grassi per l’attenzione e l’apertura.
Nel frattempo la Givova Scafati ha ottenuto dalla Gevi Napoli Basket la disponibilità ad usare il PalaBarbuto. In una nota la società gialloblù ha ringraziato la Gevi Napoli Basket ed in particolare il presidente Grassi per l’attenzione e l’apertura.
Di seguito la risposta della Gevi Napoli Basket:
In merito al comunicato stampa pubblicato oggi dalla Givova Scafati Basket 1969 relativo alla momentanea indisponibilità del PalaMangano per le partite interne del prossimo campionato di Serie A1, il Presidente della Gevi Napoli Basket ha voluto rilasciare la seguente dichiarazione:
“Ho molto apprezzato i ringraziamenti che la Givova Scafati ha voluto rivolgere pubblicamente alla nostra società, ed al sottoscritto in particolare, in merito alla massima apertura da parte nostra, unitamente a quella del Comune di Napoli, ad ospitare al PalaBarbuto le gare interne della Givova Scafati per il prossimo campionato di Serie A1, in attesa della auspicata omologazione del PalaMangano. Era il minimo che potesse fare la Gevi Napoli Basket per manifestare alla Givova Scafati la massima collaborazione in un momento di difficoltà gestionale ed organizzativa, scaturita della momentanea indisponibilità del proprio impianto. La soddisfazione e l’orgoglio di avere un’altra squadra campana nel massimo campionato di Serie A1, deve fare da traino per le rispettive società a consolidare i rapporti sportivi con l’obiettivo comune di recitare un ruolo importante nella prossima stagione”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro