Ufficializzato il calendario del campionato di LegaDue Gold che vedrà al via 16 formazioni. Nella prima giornata della stagione, il 6 Ottobre alle 18, l’Azzurro Napoli affronterà la Fulgor Forlì.
Nella seconda giornata Malaventura e compagni giocheranno in trasferta contro il Basket Veroli. Nell’ultima partita del girone di andata, il 5 gennaio, la squadra di coach Cavina giocherà in trasferta contro l’Aurora Jesi. Il girone di ritorno della stagione regolare comincerà il 12 gennaio, e terminerà il 27 aprile 2014.
«Non vedo l’ora di poter cominciare insieme alla mia squadra questa nuova avventura – commenta il coach dell’Azzurro Napoli Demis Cavina – La mente è già rivolta al prossimo 6 ottobre quando esordiremo contro Forlì. Per quella occasione mi auguro di trovare il PalaBarbuto gremito. Insieme al nostro appassionato pubblico, abbiamo il grande desiderio di disputare una entusiasmante e coinvolgente stagione».
Sulle dinamiche del calendario, non sbilancia Cavina: «Per quanto riguarda la logistica – sostiene il tecnico – mi sembra un calendario equilibrato e regolare, aldilà del doppio turno settimanale che riguarda comunque tutte le compagini. L’aspetto importante è che non vivremo particolari problematiche legate a viaggi ravvicinati oppure a doppie trasferte».
Fonte: Il Mattino
La Redazione
S.D.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro