Cerca
Close this search box.

FOTO – Givova Napoli, seduta al PalaCasoria: assente Metreveli, out Sabbatino, Spinelli a parte

Conclusa da pochi minuti la seduta di allenamento odierna della Givova Flor do Cafè Napoli. Gli azzurri quest’oggi, in attesa di risolvere la questione legata al PalaBarbuto, attualmente non disponibile all’Azzurro Napoli Basket per morosità, si sono allenati al PalaCasoria. La squadra di coach Marco Calvani prepara il match di lunedì a Jesi contro la Fileni BPA con non poche difficoltà. Alla seduta di quest’oggi, infatti, ancora assente Nika Metreveli, tornato in Georgia per alcuni problemi con il visto. Valerio Spinelli ha lavorato a parte con Aldo Chiari: il playmaker sta facendo progressi, quest’oggi ha provato anche a tirare, ma accusa ancora dei fastidi, specie in corsa sui cambi di direzione. Remote le possibilità di vederlo in campo lunedì. Tra l’altro, dopo pochi minuti di allenamento si è fermato anche Nunzio Sabbatino che ha accusato un problemino alla caviglia che si spera possa recuperare al più presto, già da domani. Per il resto regolare seduta con esercizi di tiro, ma soprattutto grande spazio ai giochi da utilizzare contro i prossimi avversari sia in difesa che in attacco.

Ecco alcuni scatti dell’allenamento di quest’oggi:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dal nostro inviato al PalaCasoria Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.