Forray (playmaker Trento): “Con Napoli sarà partita fisica, ci manca ancora una vittoria”

La partita contro la BpMed Napoli sta suscitando grande interesse nella città di Trento, che sicuramente con i propri tifosi regalerà la cornice appropriata per uno spettacolo di grandissimo livello. Uno spettacolo che vedrà come protagonisti i leoni di coach Buscaglia che hanno espugnato il PalaBarbuto. Oggi sono ripresi gli allenamenti e la squadra è già concentrata su gara 2. “Chiaramente il clima era buono – ci dice il capitano Toto Forraye già tutti siamo concentrati su giovedì. Stiamo lavorando per non regalare a Napoli il primo quarto come abbiamo fatto domenica: rivedremo gli errori commessi in partita e cercheremo di essere pronti per giovedì. Domenica, al termine della partita, eravamo contenti perché era difficile vincere in trasferta a Napoli. Eravamo consapevoli di aver fatto un grande passo, ma non ci esaltiamo assolutamente. Non abbiamo ancora fatto nulla: ci manca ancora una vittoria.”

Toto Forray ha vissuto due stagioni fa un’esperienza di playoff avvincente con Forlì e sa che la serie è ancora tutta da giocare. “Giovedì sarà una partita molto fisica, con tanti contatti. Noi però abbiamo la possibilità di provare a chiudere la serie in casa: dobbiamo giocare come con Casalpusterlengo e come gli ultimi due quarti con Napoli. Siamo consapevoli di essere forti e che dobbiamo giocare con grande determinazione”. Giovedì il PalaTrento dovrà ribollire di passione per i colori bianconeri. Questo si attende il capitano. “Non voglio vedere un PalaTrento timido, ma lo voglio sentire entusiasta, euforico”.

Fonte: Ufficio Stampa Bitumcalor Trento

La Redazione
S.D.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.