Cerca
Close this search box.

Expert Napoli, si pensa al futuro, Balbi: «Grossi sponsor in arrivo. Sul PalaCasoria…»

Maurizio Balbi, presidente della Expert Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi de Il Mattino. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it:

«Siamo dispiaciuti per la prestazione della squadra, la partecipazione ai playoff avrebbe avuto un valore platonico quindi non ne facciamo un dramma. Come società siamo innanzitutto contenti di aver dimostrato di poter reggere la Legadue fino a fine stagione, che era la cosa che preoccupava di più alla vigilia. Ora siamo concentrati su cose più importanti. Ci sono grossi sponsor in arrivo, ci stiamo strutturando con una nuova organizzazione interna anche per il marketing e siamo vigili sul discorso impianto. Il Palabarbuto necessita di interventi importanti per rimetterlo in sesto e intanto cercheremo di fare base per le giovanili al Palacasoria, che potrà tornare utile anche per la prima squadra se avessimo problemi seri al Palabarbuto. Insomma, stiamo già pianificando per il 2014-2015».

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.