Cerca
Close this search box.

Expert Napoli, ritorna Scotto di Luzio: sarà l’assistant coach di Massimo Bianchi

Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla redazione di IamNaples.it, Stefano Scotto di Luzio sarà il nuovo assistant coach di Massimo Bianchi alla Expert Napoli. Da ieri, infatti, il giovane tecnico classe ’78 non è più l’allenatore del Flavio Basket, squadra che milita nel campionato di Serie B femminile. La società flegrea, dunque, è alla ricerca di un nuovo coach a cui affidare la panchina.

Scotto di Luzio ha già fatto parte dello staff tecnico del Napoli Basket  nelle annate di Pompea, Carpisa ed Eldo, dal 2004 al 2007. Poi le esperienze con il basket femminile: da ricordare quella con la Phard Napoli, sempre da assistente, e quella con la GMA Pozzuoli che lo scorso anno lo promosse capo allenatore. Scotto di Luzio da circa due mesi era l’allenatore del Flavio Basket Pozzuoli. Da oggi, però, parte una nuova avventura: coach Bianchi, subentrato a Demis Cavina dopo il suo esonero, avrà un nuovo assistente.

FotoPaola Visone

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.