Cerca
Close this search box.

Expert Napoli, messaggi di stima da Torino per i supporters azzurri: “Esemplari!”

Dopo la splendida partita di ieri tra PMS Torino ed Expert Napoli arriva  la testimonianza anche di un tifoso di Torino che manda un messaggio alla società partenopea: “Ragazzi, sono un tifoso della PMS Torino, oggi ero al palazzetto e volevo scrivervi per farvi i miei più sinceri complimenti per la partita ma soprattutto per un tifo stupendo, il gruppetto che è arrivato al palazzetto è stato correttissimo dall’inizio alla fine nonostante il nostro pubblico, ingiustamente, ha cominciato a fare cori contro di voi. Infatti ci sono rimasto davvero male, non mi è per niente piaciuta questa cosa. Complimenti, davvero, ormai è raro vedere qui in Italia questa correttezza”. Questo anche a testimoniare il bellissimo clima del PalaRuffini seppur rovinato dai soliti cori beceri dei supporter torinesi e da una rissa nel post partita dove sono stati denunciati alcuni ultras del calcio Napoli. Ma come sottolineato anche dal presidente Balbi sono delle persone estranee al gruppo che segue solitamente la squadra nelle trasferte.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.