Cerca
Close this search box.

Expert Napoli, l’agente Lusini fa chiarezza: “Balbi ha interamente saldato i debiti di Bologna”

Stefano Lusini, agente Fip, ha inviato una lettera ai colleghi di DailyBasket in merito alla vicenda di Patrizio Verri, comunicando e giustificando la rinuncia a rappresentare l’atleta. Lusini, inoltre, ha fatto anche chiarezza su di una questione che coinvolge, seppur indirettamente, anche Napoli e Maurizio Balbi. Nei giorni scorsi, infatti, si vociferava che l’approdo di Verri alla Fortitudo Bologna sarebbe stato funzionale a risolvere vecchie pendenze contrattuali da parte della Effe BiancoBlu Bologna, società che ha venduto a Napoli il proprio titolo sportivo. L’agente Fip ha dichiarato che i debiti sono stati interamente saldati dal presidente della Expert Napoli. Ecco l’estratto della lettera di Stefano Lusini”

“Contrariamente a quanto comunicato anche a chi scrive, il sig. Verri si accordava in prima persona con altro sodalizio sportivo. A tal proposito mi preme specificare, contrariamente a ciò che è stato erroneamente riportato, che non esiste nessun accordo tra Fortitudo e il sig. Verri inerente i debiti Eagles ancora esistenti, né della BBB essendo questi ultimi stati interamente saldati dal sig. Balbi”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.