Domani la Expert Napoli affronterà la FMC Ferentino per la 28^ Giornata di Lega Adecco Gold. Per l’occasione, il PalaBarbuto si “tingerà di blu”, per dare risalto all’importanza dell’assistenza per i pazienti affetti da fibrosi cistica (FC) e alla conoscenza della patologia come migliore forma di prevenzione. I volontari LIFC presenti al PalaBarbuto offriranno il gadget della campagna, il “Battimano Basket for FC”, arricchito di un valore aggiunto: la solidarietà. Il ricavato della raccolta fondi sarà destinato al finanziamento del progetto “Telemedicina per pazienti adulti con FC” che, grazie ad un sistema di telemedicina “portatile”, consentirà di monitorare costantemente i parametri clinici dei pazienti che aderiranno al programma, in modo da poter avere un intervento tempestivo in caso di insorgenza di infezioni e/o riacutizzazioni, limitando al massimo i giorni di ricovero.
E’ ancora possibile acquistare i tagliandi per la partita contro la FMC Ferentino presso tutti i punti vendita GO2, oppure presso la biglietteria ufficiale del Centro ‘3 Store’ di Via Giulio Cesare 37, o direttamente domani 6 aprile al botteghino del PalaBarbuto a partire dalle ore 16:00. Per l’occasione la società ha voluto agevolare i propri sostenitori predisponendo un biglietto unico al costo di € 8,00 valido per le Curve e le Tribune.
Agli abbonati è, invece, riservata la possibilità di acquistare un biglietto al costo di € 1,00. Per usufruire della promozione è esclusivamente necessario recarsi presso il Centro ‘3 Store’.
Per i bambini al di sotto dei 10 anni l’ingresso al PalaBarbuto per assistere alla gara, resta a titolo gratuito.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro