Cerca
Close this search box.

Expert Napoli in cerca di riscatto contro l’Aget Imola con l’infermeria piena

È un match già delicato quello di stasera al Palabarbuto. L’Expert Napoli, dopo lo stop di Veroli e con l’infermeria piena, si ritrova di fronte l’Aget Imola, squadra in cerca dei primi due punti e reduce da un ko al supplementare contro Trieste. I romagnoli rappresentano la realtà più piccola del campionato, budget inferiore a tutte, tantissimi giovani su cui scommettere e un ruolo da Cenerentola. Ma la squadra allenata da Enzino Esposito, lo scugnizzo d’oro di Caserta, uno degli eroi dello scudetto bianconero del ’91, vuole sorprendere. Ha il carattere del suo coach, è sfrontata e pericolosa. Partita facile solo sulla carta, dunque. Napoli infatti ha affrontato una settimana di passione tra il recupero difficile di Black, ancora in dubbio fino a ieri sera (il suo impiego verrà deciso nell’immediata vigilia della gara), e l’infortunio alla caviglia di Ceron. Ma deve provare a dare un segnale da big del campionato. Match (inizio ore 18) in diretta su Radio Marte, domani differita su TvLuna alle 22,45. «In un periodo particolarmente difficile – spiega il coach Cavinadobbiamo pensare solo al risultato finale, due punti fondamentali da ottenere con il coltello tra i denti. Giocando al PalaBarbuto ci aspettiamo tanta energia dai nostri tifosi. Il budget di Imola? Guardiamo cos’è successo in A1 con Pesaro che ha vinto ad Avellino. Nelle prime giornate e con squadre completamente nuove, si appiattiscono molto i valori».

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.