Cerca
Close this search box.

Ex Napoli – Esordio positivo per Mariani con la maglia di Livorno

A causa di gravissimi problemi familiari il giovane Leonardo Mariani ha deciso di lasciare la casacca azzurra per andare a giocare in DNB con la maglia del Don Bosco Livorno, così da avvicinarsi alla famiglia.

Il ragazzo classe 1990, che con la casacca azzurra proprio non riusciva a sbloccarsi, è stato protagonista di una buona gara al suo esordio con il Don Bosco nella trasferta di Castelnovo. Subito gettato nella mischia con 21 punti, Mariani è stato autore di 8 punti (3/5 al tiro) e 4 rimbalzi conquistati.

Un periodo veramente devastante per la giovane guardia livornese che forse nella sua terra natale riuscirà a trovare la giusta serenità per continuare a giocare a pallacanestro.

Servizio a cura di Enrico De Pompeis

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.