Cerca
Close this search box.

DNA – Omegna non si ferma più: colpaccio a Firenze nell’anticipo della 12^ giornata

I biancoverdi beffano la Brandini al supplementare

Non si ferma più la Paffoni di coach Di Lorenzo. Un’altra vittoria tutta cuore e determinazione in quel di Firenze contro un’ostica Brandini che ha portato i piemontesi al supplementari dove quest’ultimi si sono imposti con il punteggio di 88-93. “Nei momenti che contano – ha dichiarato il napoletano Di Lorenzo – siamo stati capaci a giocare con il cuore e con disciplina che ci hanno portato a vincere la nostra undicesima partita su dodici gare”

Ecco il tabellino del match:

Brandini Firenze – Paffoni Fulgor Basket  88-93 d.t.s

BRANDINI FIRENZE: Giampaoli 18, Sanna 10, Amici 26, Spizzichini 13, Rotella,  Rabaglietti 2, Monaldi 2 , Scodavolpe 12, Capitanelli 5, Fabiani. All: Paolini.

PAFFONI FULGOR BASKET: Bertolazzi 4, Saccaggi 17, Raspino 17, Masciadri 17, Casadei 11; Picazio 17, Tourè 10, Scomparin, Paci, Canali ne. All: Di Lorenzo.

La Redazione
S.D. 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.