Cerca
Close this search box.

Di Lorenzo: «Vinta una delle partite più belle e importanti della mia carriera»

"Una vittoria sofferta ma assolutamente meritata dopo una settimana vissuta in maniera molto particolare"

Giampaolo Di Lorenzo, coach dell’Azzurro Napoli Basket, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria in trasferta su Isernia: “Una vittoria sofferta ma assolutamente meritata dopo una settimana vissuta in maniera molto particolare. Siamo scesi in campo con un allenamento e mezzo nelle gambe. Affrontare chiunque sarebbe stato difficile, lo era ancora di piu’ giocare contro Isernia che è una squadra che gioca con grande ritmo ed aggressività. La voglia di giocare non ci è mai mancata ma qualche volta la testa non riusciva ad essere collegata con le gambe. Fortunatamente i ragazzi hanno avuto una reazione di grande orgoglio, riuscendo alla fine a vincere quella che per me è una delle partite piu’ importante e piu’ belle della mia carriera. E’ stata davvero una grande vittoria ottenuta in una situazione davvero molto difficile”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.