Cerca
Close this search box.

Di Lorenzo: “Stiamo vivendo un turbinio di emozioni, ma siamo consapevoli del nostro valore”

"Ogni giocatore sa bene in cosa migliorare e noi lavoriamo tutti i giorni proprio su questo”

Coach Giampaolo Di Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia di San Michele Maddaloni-Azzurro Napoli. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it:

“Sarà un derby molto interessante. Maddaloni non è la squadra che abbiamo battuto nel girone d’andata. Hanno inserito giocatori che hanno portato talento e quantità. Sono in buon momento ed hanno battuto anche una squadra importante come Palermo domenica scorsa. Noi stiamo attraversando un periodo particolare in cui stiamo vivendo un turbinio di emozioni ma la gara con Cassino ci ha dato ancora di piu’ consapevolezza del nostro valore. L’obiettivo comunque è quello di crescere a piccoli passi, ciò potrà avvenire attraverso la maturazione individuale. Ogni giocatore sa bene in cosa migliorare e noi lavoriamo tutti i giorni proprio su questo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.