Cerca
Close this search box.

Di Lorenzo: “Occhio a Maddaloni, la sua classifica è bugiarda. Può metterci in difficoltà”

l coach dell'Azzurro Napoli Basket: "A parte i due punti in palio, dobbiamo conquistare quanta più gente possibile con un bel gioco"

Il coach della Mimi’s Napoli, Giampaolo Di Lorenzo, è intervenuto nel corso di Music Basket in onda sulle frequenze di Radio Punto Zero. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sulla partita di domenica con Maddaloni? Ho avvertito qualche invito alla massima attenzione e concentrazione per questa partita. Oltre al normale svolgimento della partita e della voglia di vincere, dobbiamo vincere facendo felice qualcuno. Sulla preparazione della partita? Non è difficile preparare una partita simile. Una vittoria come quella di sabato scorso ti dà la motivazione di tornare subito in palestra per affrontare al meglio la preparazione settimanale. Maddaloni ha dei giocatori di categoria ed esperti, la classifica è bugiarda. Finora ha mostrato un basket mediocre ma ha le risorse per poter uscire fuori da questa situazione. Sarà una partita difficile. In una partita importante, Maddaloni può fare una signora partita. A parte i due punti in palio, dobbiamo conquistare quanta più gente possibile con un bel gioco.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.