Di Lorenzo: “E’ una partita diversa. Concentrazione, talento e attributi per vincere!”

Il coach della Mimi's: "L'EuroBasket è un’ottima formazione che gioca una buona pallacanestro, aggressiva ed organizzata"

Giampaolo Di Lorenzo, coach della Mimi’s Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della delicata trasferta di Roma contro l’EuroBasket. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it:

“E’ una partita diversa da tutte le altre. Si affrontano prima e seconda in classifica. La gara ,essendo ancora alla nona giornata, non sarà comunque decisiva. Vincere però potrebbe avere una valenza importante. Roma è una squadra costruita per il primato. Loro sono stati bravi a spostare l’attenzione sul valore delle altre contendenti ma sono un’ottima formazione che gioca una buona pallacanestro, aggressiva ed organizzata. In più hanno giocatori come Righetti, al momento il miglior numero 4 del campionato, e Stanic, uomo dalla grande leadership. Sarà una partita bella ed emozionante, se  riusciamo ad unire concentrazione, talento ed attributi, potremo festeggiare a fine gara.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.