Di Lorenzo: “Domani si gioca contro se stessi. Ogni occasione è buona per migliorarsi”

Vigilia di Napoli-Isernia, il coach: "Società perfetta fino a questo momento"

Giampaolo Di Lorenzo, coach dell’Azzurro Napoli Basket, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del match casalingo contro Il Globo Isernia. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it:

“La gara con Isernia, sulla carta come si dice di solito, sembra abbordabile. In questo tipo di partite si gioca soprattutto contro se stessi, contro la propria testa ed il proprio ego. Continuerò a ribadire ai ragazzi che ogni occasione è buona per migliorare e crescere  e soprattutto per mettersi alla prova. Inoltre vogliamo rispettare la società, fino a questo momento perfetta, la maglia che indossiamo ed il nostro pubblico. Serve massima attenzione”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.