Cerca
Close this search box.

Di Lorenzo: “Buona prova con Maddaloni, ora lavoreremo per sfidare l’Eurobasket”

"Non ci giochiamo tutto lì, ma sarà una di quelle partite che qualsiasi allenatore vorrebbe vivere"

Ai microfoni di Radio Punto Zero, nel post partita di Napoli-Maddaloni è intervenuto coach Giampaolo Di Lorenzo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“In queste partite si gioca contro se stessi, Maddaloni in questi anni ha sempre fatto bene, ma noi approfittiamo di ogni allenamento e di ogni partita per crescere e migliorare. Time out? Dopo tre stupidaggini in attacco era doveroso mettere le cose a posto, per i nostri tifosi prima di tutto, lavoriamo su ogni particolare. Dieci giocatori a segno? Diamo la possibilità anche a chi ha giocato meno come Martino e Spera di sentirsi parte di un gruppo e di un progetto, possono essere sempre utili e mi serviranno nelle partite importanti. Si allenano bene, l’attenzione è sempre alto e ci sono sani dualismi. Big match contro l’Eurobasket Roma? Sarà una lotta importante, al momento è la partita clou, lavoriamo da agosto per vivere questo tipo di partite, sarà una settimana molto intensa e lavoreremo tantissimo per giocare contro una squadra molto rodata. Non ci giochiamo tutto lì, ma sarà una di quelle partite che qualsiasi allenatore vorrebbe vivere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.