Cerca
Close this search box.

De Magistris: “Sosteniamo il Napoli Basketball per la permanenza in LegaDue!”

‘Il ripescaggio del Napoli Basket in Lega A2 è una bella notizia per Napoli e per tutti gli appassionati della disciplina. Un ripescaggio meritato per gli eccellenti numeri che la squadra e la società sono riusciti a realizzare nel corso della passata stagione. Napoli finalmente torna ad avere una squadra all’altezza della città e dei tanti appassionati e tifosi che ogni domenica hanno affollato il Pala Barbuto. Voglio ringraziare il presidente Salvatore Calise e tutti quelli che tanto hanno creduto e investito in questa avventura sportiva, che si è dimostrata vincente sin dal primo momento. Lo sport è una priorità per questa amministrazione che da subito ha voluto scommettere sugli appuntamenti sportivi per rilanciare l’immagine della città. Per questo, da parte del Comune di Napoli, non mancheranno il sostegno e il supporto adeguato alla sfida che attende la società nei prossimi giorni. Una sfida che Napoli deve vincere anche in vista della restituzione agli sportivi del ‘Mario Argento’, un progetto al quale l’amministrazione sta lavorando fin dal primo giorno del suo insediamento. Come sindaco di Napoli faccio un appello alle forze sane dell’imprenditoria napoletana e non solo, affinché sostengano il progetto della Napoli Basket per la permanenza in Lega A2. Da parte della città non mancheranno l’entusiasmo e la partecipazione che hanno sempre contraddistinto i cittadini e le cittadine napoletane’. Lo afferma in una nota il sindaco di Napoli Luigi de Magistris.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.