Cerca
Close this search box.

Davide Serino firma per Montegranaro: “A Napoli sei mesi difficili”

Il centro ex Napoli trova una nuova squadra in Serie B

Davide Serino è un nuovo giocatore della Poderosa Montegranaro. La società ha annunciato ufficialmente la firma con il centro napoletano che si metterà subito a disposizione di coach Steffè. Montegranaro è attualmente la capolista del Girone D di Serie B. Ecco le sue prime parole:

Sono molto felice di questa occasione che si è venuta a creare dopo, purtroppo, sei mesi difficili a Napoli. Approdo in una piazza con ambizioni, i ragazzi ho già avuto modo di conoscerli e stanno facendo un gran campionato. Io cercherò di mettermi a disposizione loro e del coach per dare una mano in questo rush finale. Non ho mai giocato insieme a nessuno dei miei nuovi compagni, ma conosco bene Trionfo e Di Trani e contro Rosignoli mi sono scontrato nella finale del campionato dello scorso anno, lui era a Rieti ed io ad Agropoli. Il primo approccio è stato sicuramente positivo con la squadra, lo staff e la società, per cui sono molto contento di questa nuova avventura”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.