Cerca
Close this search box.

Dario Boldoni: “A fine settembre lo studio di fattibilità del Mario Argento. L’accordo con Givova ha un significato particolare…”

Nel corso della presentazione della Givova, nuovo main sponsor e sponsor tecnico, dell’Azzurro Napoli Basket,  è intervenuto l’ing. Dario Boldoni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sono particolarmente contento perché nella mia vita ho presentanto diversi sponsor tecnici, ma il fatto che il nostro nuovo sponsor sia Givova mi rende felice, perché vuol dire che anche i marchi della nostra regione possono avere successo. Era una scommessa di Giovanni Acanfora ed è una scommessa che ha stravinto. Hanno una forza innovativa. Sono rimasto colpito dall’impegno sociale di Givova: impegno che portano avanti tramite due strade, quella del comitato italiano paraolimpico e quella che riguarda un’operazione, per la quale ringrazio personalmente Antonio Mandile,  l’Afro-Napoli United che dopo il successo a livello calcistico, entrerà nel mondo del basket. Palargento? L’impegno sullo studio di fattibilità va avanti da un semestre in un rapporto molto desueto con la pubblica amministrazione che devo ringraziare per la collaborazione nei diversi appuntamenti. E’ un discorso che va avanti ed abbiamo deciso di presentare subito dopo le ferie, per evitare qualsiasi tipo di interruzione. Mi sono impegnato con Antonio Mirenghi di presentarlo il 20 settembre. Teoricamente ci vorrà un anno prima di cominciare i lavori, per la costruzione definitiva bisognerà poi attendere 24 mesi. Giuseppe e Fabio Muro sono i primi tifosi che hanno creduto nel basket, credo debbano avere il supporto e la simpatia di tutti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.