D’Arcangeli (coach Veroli): “Approccio negativo, ma nei primi 20′ Napoli è stata impeccabile”

Germano D’Arcangeli, coach del Basket Veroli, è intervenuto nella conferenza stampa post-partita del match contro la ivova Napoli.

“L’approccio alla partita è stato molto soft, ma è anche vero che dall’altra parte c’è stata una Napoli quasi impeccabile nei primi 20′ di gioco. Complimenti alla Givova che ci ha aggredito e non ci ha dato tregua. Siamo una squadra che rappresenta con orgoglio i colori sociali di Veroli. La nostra attenzione è focalizzata su di noi, i problemi societari li conosciamo. Siamo vicini al nostro presidente che sta combattendo una battaglia. I due falli di La Torre in avvio? Mi sono arrabbiato con lui perchè anche mercoledì è successa una cosa analoga”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.