Cerca
Close this search box.

Cuore Napoli, Ponticiello: “La nostra unione è il nostro segreto. In Gara 3 mi aspetto un passo in avanti”

"L'atmosfera del PalaBarbuto è un qualcosa che fa bene non solo al basket, ma a tutto lo sport"

Ciccio Ponticiello, coach del Cuore Napoli Basket, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Zero. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it:

“L’atmosfera del PalaBarbuto e la passione dei tifosi sono cose che riconciliano col gusto vero non solo del basket ma di tutto lo sport. Onore e merito alla nostra società per aver riproposto una bellissima iniziativa, complimenti anche a Palestrina per averla accettata e alle due tifoserie per aver scelto di unirsi in questo bellissimo gesto di solidarietà e partecipazione. In queste ultime due partite abbiamo avuto un rendimento offensivo troppo intermittente, in Gara-3 mi aspetto un passo in avanti, dovremo muovere meglio il pallone per costruire una doppia pericolosità, interna ed esterna. Credo pochissimo alla figura dell’allenatore che palesa una sua dimensione energetica verso l’esterno, piuttosto credo moltissimo nel lavoro dello staff, nel supporto di ognuna delle persone che lo compone. Il segreto di come e perché questo gruppo stia facendo divertire tutto il basket italiano è dovuto alla nostra unione, al lavoro di grandi persone prim’ancora che professionisti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.