Cerca
Close this search box.

Cuore Napoli, nuova collaborazione con il ViviBasket per il settore giovanile

Il patron Ruggiero: "Una partnership che potrà elevare il processo di crescita"

La Generazione Vincente Cuore Napoli Basket è lieta di annunciare una nuova collaborazione per quel che riguarda il settore giovanile. Da quest’anno anche il ViviBasket si legherà al progetto del club di patron Ruggiero, sottoscrivendo un accordo mirato alla crescita dei talenti dei rispettivi vivai  e di tutto lo staff tecnico.

“Il progetto Cuore Napoli Basket è in continua crescita – ha ammesso il presidente Ciro Ruggiero -. Questa nuova collaborazione, così come quella con il Basket Vesuvio, dimostra che la nostra è una società inclusiva. Ci siamo avvicinati e ci stanno avvicinando anche altre società che già operano sul territorio per una collaborazione a 360°. Il nostro obiettivo è che Napoli Città e l’hinterland partenopeo possano fare passi in avanti in ambito cestistico, camminando a braccetto con la nostra società. Insieme al ViviBasket e con Roberto Di Lorenzo si può crescere ancora di più, considerata la loro esperienza nel settore e la loro professionalità, improntata da una cultura di aggregazione completa, fatta di rapporti di natura tecnica-professionale che consentano ai nostri talenti e allo staff tecnico di trarre giovamento nella loro formazione”.

“Siamo davvero felici di legarci alla prima squadra napoletana di pallacanestro – ha dichiarato il massimo esponente del ViviBasket, Roberto Di Lorenzo -. La collaborazione con il Cuore Napoli Basket è un ottimo passo avanti per la nostra società. L’accordo è mirato a far crescere il movimento cestistico napoletano e non solo. La nostra società fornirà giocatori per la DNG, la massima competizione giovanile nazionale, e vicevera il Cuore Napoli potrà arricchire le altre nostre categorie giovanili. Auspico una collaborazione proficua e che nel giro di poco tempo possa portare risultati eccellenti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.