Cerca
Close this search box.

Cuore Napoli, il presidente Ruggiero: “Nikolic resta, neanche i problemi del PalaBarbuto ci faranno arretrare!”

"Nella mia vita non ho mai arretrato davanti alle difficoltà e non ho mai mancato alla parola data"

Il Presidente Ciro Ruggiero comunica quanto segue:
“con riferimento alle voci di mercato riguardanti l’interessamento di squadre di Serie A2 per il nostro atleta Stefan Nikolic , pur compiaciuto per il sotteso riconoscimento del buon lavoro in essere sia in fase di mercato da parte nostra, che sul campo dal ragazzo, ribadisco che semplicemente non cederemo nessuno. Il nostro è un progetto serio, che rispetta i tifosi, la città e lo staff tutto. Non sarebbe accettabile togliere nessun tassello al nostro sesto uomo in campo, Coach Ponticiello che sta dando una marcia in più alla nostra compagine con un lavoro qualitativamente e quantitativamente importante. Le attuali problematiche legate ai ben noti fatti del PalaBarbuto non saranno sufficienti a farci arretrare nel nostro progetto: mi auguro che nessuno sia così poco intelligente da pensare il contrario. Nella mia vita non ho mai arretrato davanti alle difficoltà e non ho mai mancato alla parola data: nonostante le montagne che ho di fronte non inizierò adesso. Questo comunicato ufficiale deve essere sufficiente per far cessare queste voci e non permettere a nessuno di turbare la serenità di un gruppo splendido che si diverte insieme, che gioca un gran basket insieme e che affronta con grinta ogni partita. Per inciso un gruppo che merita un forte supporto da parte del pubblico… ed una società che dimostra di meritare non solo il prezioso supporto degli sponsor attuali, ma anche di tutte quelle realtà imprenditoriali sane che vorranno starci vicino.
Con l’augurio di non dover mai più tornare sull’argomento…
Forza Cuore Napoli Basket e viva Napoli”

#azzurrodentro #cuorenapolibasket

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.