Cerca
Close this search box.

Cuore Napoli, il gm Sbaragli: “Ripartiamo dalla napoletanità. Puntiamo a formare giovani di talento”

"Sono sicuro che faremo bene perchè la società e la squadra sono formate da persone perbene"

Massimo Sbaragli, gm del Cuore Napoli Basket, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Zero. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it:

“Oggi la squadra si è radunata questa mattina al PalaBarbuto e questo è già un grosso segnale da parte del presidente Ruggiero. Nikolic? Spero che oltre a lui riusciremo a formare altri talenti. Speriamo di riportare la passione nei giovani, ma anche nei vecchi tifosi che non ci abbandonano mai. Da quando è stata ufficializzata la mia posizione in squadra ho avuto riscontri davvero inaspettati. Napoli merita di vedere un buon basket, spero che riusciremo a fare bene anche con i nostri giovani, puntando anche alle sinergie con altre realtà, nonostante sappiamo che questa non è una cosa semplice. La pallacanestro non ha i numeri per il professionismo puro. Dovremmo fare un passo indietro per riprenderci sponsor come ha fatto la pallavolo. Il movimento ha qualcosa di sbagliato, lo dicono i fatti. La Stella Azzurra Roma è un esempio sul piano della formazione di ottimi prospetti. E’ un progetto che mi piace molto, mi piacerebbe poter riuscire a fare una cosa simile a Napoli. Per quanto riguarda la squadra, oltre a Nikolic manca un lungo esperto a cui affiancare altri giovani. Siamo partiti un po’ tardi, quindi faticheremo un po’ a trovare il lungo che vogliamo. Sono sicuro che faremo bene perchè la società e la squadra sono formate da persone perbene. Ripartiamo dalla napoletanità”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.