Cerca
Close this search box.

Cuore Napoli, ecco anche Dalla Libera: “Qui per dare lustro a questo progetto”

"Ora bisogna creare entusiasmo e riportare la gente al palazzetto"

Giovanni Dalla Libera è un nuovo tesserato del Cuore Napoli Basket. L’ex giocatore azzurro è entrato ufficialmente in società, dove ricoprirà il ruolo di tecnico di una squadra del settore giovanile azzurro. Dalla Libera ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Zero. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it:

“Voglio dare lustro al progetto del presidente Ruggiero. Lui valorizza molto il settore giovanile perché crede nell’aggregazione al basket dei più piccoli. Tutti noi sappiamo che Napoli può risorgere creando qualcosa di unico in Campania, come la nascita di una foresteria, con tanti ragazzi di talento che, con grande allenamento, possono ottenere risultati importanti. Il presidente è entusiasta e vulcanico, risponde a tre persone contemporaneamente. Tutti noi cercheremo di dargli una mano pur sapendo che non facciamo miracoli. Ci sono già diversi ragazzi interessanti, con tutti i coach cerchiamo di valutare e di creare le soluzioni migliori per poter integrare tutti: è questo il nostro obiettivo. In questo periodo i carichi di lavoro sono altissimi, bisogna solo avere pazienza. Certamente la squadra ha ancora bisogno di qualche innesto. La cosa importante, ora, è creare entusiasmo e riportare la gente al palazzetto. Il progetto è quello di integrare in società chi ha dato lustro alla passione e alla storia del basket a Napoli. Ringrazio tutti quelli che hanno creduto sin da subito nella mia persona”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.