Cuore Napoli, il ds Ruggiero: “Mercato? Caruso ci piace, mentre sull’americano…”

"Lavoriamo anche per ulteriori riconferme"

Nella giornata di oggi la Generazione Vincente Cuore Napoli Basket ha annunciato la conferma di Mattia Mastroianni. L’ala classe 1994 farà ancora parte del roster di coach Ponticiello per la seconda stagione di fila . E’ stato uno dei protagonisti della cavalcata verso l’A2 degli azzurri. Mastroianni, infatti, ha chiuso la stagione con oltre 10 punti di media e 5 rimbalzi catturati per gara. Presente anche il ds Vincenzo Ruggiero:

“Sono orgoglio di questa riconferma, Mattia lo scorso anno ha giocato un campionato strepitoso. E’ stato il miglio stoppatore del campionato. E’ un giocatore completo a 360 gradi, che dà una mano in attacco ma anche in difesa. Non vedo l’ora che inizi il prossimo campionato con lui al nostro fianco. Caruso? Ci piace, ha vinto l’argento ai mondiali di categoria Under 20, per altro è anche napoletano. Ma su di lui ci sono anche altre società. Mercato? Lavoriamo per trovare due ricambi sugli esterni, mentre per quanto riguarda l’americano abbiamo valutato alcuni profili. C’è qualcuno in particolare che ci ha colpito, anche in Summer League. Il giocatore che stiamo cercando però ha già fatto molto bene in giro per il mondo. Altre riconferme in arrivo? Stiamo lavorando…”

Dal nostro inviato al PalaBarbuto Luigi Curcio

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.