Il Cuore Napoli Basket ha comunicato ufficialmente le conferme di Njegos Visnjic, Bruno Rappoccio ed Andrea Murolo per la prossima stagione.
Queste le parole di Visnjic: “È il mio quinto anno al fianco del Presidente Ruggiero e questa società. Provo grande gioia, perché in breve tempo siamo riusciti a raggiungere diverse obiettivi e traguardi. Qui sto benissimo, e non può essere diversamente vedendo le cose positive fatte in questi anni. Ringrazio il Presidente Ruggiero per le belle parole che spende sempre su di me al momento giusto e al modo giusto. 10 anni fa ero in A2, e giocare in Serie B era di sicuro una cosa diversa, ora a 37 anni sono pronto a sudare e dare il massimo insieme ai più giovani.”
Queste le parole di Rappoccio: “Ho visto con i miei occhi in questi anni l’impegno che il Presidente Ruggiero ha messo e mette con noi giovani, ora tocca a noi ripagarlo con quello che gli spetta. Le scorse esperienze in questa categoria le ho avute da ragazzino, quindi non vedo l’ora di poter dare il mio contributo alla squadra.Penso che sarà un campionato tostissimo, bisognerà impegnarsi al massimo dal primo all’ultimo giorno. Napoli deve tornare a respirare basket, noi siamo pronti a lottare per far esultare i nostri tifosi. Sto contando i giorni alla prima partita di campionato, ci divertiremo e vi faremo divertire.”
Queste le parole di Murolo: “Il Presidente Ruggiero ha sempre creduto molto nei giovani, le sue non sono solo parole, ma fatti concreti, a differenza di molti altri.Vogliamo fare una buona stagione, siamo pronti a dare tutto per portare di nuovo Napoli nelle posizioni che merita. Come si suol dire, andiamo dove possiamo. Sarà una guerra fino all’ultima giornata e noi siamo pronti ad affrontare tutte le battaglie dando sempre il 100%.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro