Cerca
Close this search box.

Cuore Napoli Basket, i ringraziamenti del patron Ruggiero: “Il progetto continuerà a prescindere dagli interpreti”

"Grazie a tutti coloro che hanno contribuito al nostro successo"

Il presidente del Cuore Napoli Basket, Ciro Ruggiero, ha lasciato un messaggio su Facebook, attraverso la pagina ufficiale della società:

Un anno intenso, vissuto fin dall’inizio con la certezza che avremmo fatto bene. Un anno dove ho visto crescere l’attenzione e l’amore intorno a noi partita dopo partita. Ci ho pensato molto a cosa scrivere a chiusura di questo anno fantastico ed ai ringraziamenti da formulare. In primo luogo il mio grazie va alla mia famiglia che mi ha sostenuto fin dal primo momento in questa avventura. Siamo tutti particelle che si muovono e fanno parte dello stesso atomo. Un abbraccio ai nostri grandi tifosi: il palazzetto pieno e la curva che canta all’unisono sono la base e la benzina di qualsiasi progetto. A tutti voi, cari tifosi, posso dire che di concerto con lo staff tecnico stiamo già lavorando per il campionato di A2, da affrontarsi con la serenità che ha contraddistinto questa annata insieme. Lavoro che non si è mai interrotto: il progetto, a prescindere dagli interpreti in campo o dietro ad una scrivania, deve procedere senza soste, per continuare a crescere e guardare verso nuovi traguardi.
In particolar modo grazie a:
D.S. Pino Corvo, G.M. Massimo Sbaragli, Coach Francesco Ponticiello, 1º Ass. Armando Trojano, 2º Ass. Domenico Battaglia, Preparatore Fisico Aldo Chiari, Fisioterapista Gabriele Sorvillo, Massaggiatore Clemente Colle, i Medici Sociali De Werra e Barale, Coach/Dir. Resp. Area Tecnica Enzo De Conciliis, Coach/Resp. Area Tecnica Giovanile Giovanni Dalla Libera, Presidente Onorario Antonio Di Palma Castiglione, Vice-Presidente Flavio D’Isanto, i dirigenti: Fabrizio Errico, Cristian Andrisani, Vincenzo Viola, Michele Tolino, Sergio De Matteis, Giuseppe Radin, Antonio Beneduce, Antonio Napolitano, Vincenzo Sirico, Temistocle Azzi, Luciano Cotena e Dario Meo. Grazie al fotografo Giancarlo Venosa e all’Add. Stampa Vincenzo Ruggiero.
Il grazie più grande va ai meravigliosi Cestisti dal Cuore Azzurro:
Capitano Roberto Maggio, Mattia Mastroianni, Njegos Visnjic, Andrea Barsanti, Stefan Nikolic, Andrea Murolo, Alessio Ronconi, Bruno Rappoccio, Domenico Marzaioli, Crescenzo Erra, Vincenzo Malfettone, Ferdinando Matrone, Lorenzo Perrella e Antonio Crescenzi.
Ringrazio il Sindaco di Napoli Luigi De Magistriis, l’Assessore Ciro Borriello è tutto il suo staff, il Direttore Resp. del PalaBarbuto Giuseppe La Marca.
Ringraziamo tutti gli Sponsor e la Città, i Tifosi e altri Sostenitori che hanno sostenuto il nostro Progetto e hanno accompagnato questo sentimento ricco di Cuore Azzurro.
Grazie e non per ultimi al Sindaco di Casalnuovo Avv. Pelliccia e l’Assessore allo Sport Prof. Antignali e Coach Caliendo e agli amici di Cercola Gennaro Nappo e Pippo De Rosa per averci ospitato e reso possibile la nostra attività sportiva.
Il Presidente
Ciro Ruggiero

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.