Cerca
Close this search box.

Cuore Napoli Basket, il responsabile del settore giovanile saluta il club

Vidak Razic ha lavorato con la società negli ultimi due anni

La Società Generazione Vincente Cuore Napoli Basket ringrazia il Coach Vidak Razic per il grandissimo lavoro svolto con i nostri ragazzi in questi due anni di attività giovanili.
Ragazzi, che grazie ai consigli del Coach montenegrino sono migliorati giorno dopo giorno.
Al termine di questa stagione però, Coach Razic ha deciso di provare una nuova esperienza. Questa decisione è stata presa di suo spontanea volontà, anche per dare al figlio Sava la possibilità di lavorare con un nuovo Coach.
Suo figlio Sava invece continuerà a fare parte della nostra famiglia, segno di rispetto reciproco tra Coach e Società. Infatti Coach Razic ha deciso di lasciar crescere suo figlio ancora nel nostro giovanile, e noi gli siamo grati per la fiducia.
A Coach Razic auguriamo il meglio per il futuro, ed una carriera piena di soddisfazioni.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.