Cerca
Close this search box.

Cuore Napoli Basket, domenica è l’ultima chiamata: ecco il programma delle prossime sfide azzurre e di Roma

La sfida di Roma è fondamentale per la permanenza della squadra partenopea

La sconfitta arrivata per soli due punti contro Tortona non ha scalfito tutte le certezze del Cuore Napoli Basket che nei prossimi turni avrà bisogno di alcune imprese, ma che è reduce da un’ottima prestazione contro una delle migliori squadre della lega.

Complice la sconfitta di Roma a Monferrato, la squadra di Bartocci si giocherà proprio domenica gran parte del campionato contro i capitolini: a sei punti di distanza ed una gara in meno Napoli ha in trasferta la grande occasione per riaprire questo campionato. Ecco il programma con i prossimi turni:

  • 18 Febbraio (22 Giornata) – Roma-Cuore Napoli Basket

 

  • 25 Febbraio (23 Giornata) – Cuore Napoli Basket-Treviglio
  • 25 Febbraio (23 Giornata) – NPC Rieti-Roma

 

  • 4 Marzo (Recupero) – Cuore Napoli Basket-Legnano

 

  • 11 Marzo (24 Giornata) – Roma-Cagliari
  • 11 Marzo (24 Giornata) – Napoli Cuore-Casale Monferrato

 

Dopo queste sfide mancheranno altri 6 turni, ma il futuro del Cuore Napoli Basket si giocherà soprattutto in questo mese ed in queste 4 fondamentali gare di campionato.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.