Cerca
Close this search box.

Cuore Napoli, Bartocci: “Squadra motivata, faremo il massimo per vincere la partita”

"Qualche defezione in settimana, ma non ci manca la concentrazione"

Queste le dichiarazioni di coach Maurizio Bartocci, alla vigilia di Cuore Napoli Basket-Soundreef Siena: “Stiamo proseguendo con l’inserimento dei due nuovi innesti nella squadra. Purtroppo abbiamo avuto qualche defezione in settimana, ma il gruppo è motivato e concentrato. Sappiamo tutti che ci aspetta un match duro e difficile con Siena. I ragazzi sono motivati e consapevoli di affrontare una squadra che fa del ritmo, dell’intensità e della velocità i suoi punti di forza. Il nostro obiettivo è quello di limitare il gioco degli avversari e migliorare sul piano dell’intensità di gioco e difensiva e sulla capacità di poter variare le soluzioni d’attacco per coinvolgere tutti gli uomini in campo. Si torna a giocare a Napoli dopo tanto tempo e tutti noi faremo il massimo per cercare di vincere questa partita”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.