Cerca
Close this search box.

Cuore Napoli, al via la nuova stagione: in vendita i tagliandi per la sfida con l’Eurobasket Roma

Il Cuore Napoli Basket è lieto di annunciare che sono in vendita i tagliandi per la gara di domenica 1 Ottobre tra Cuore Napoli Basket ed Eurobasket Roma, valevole per la prima giornata del campionato di Serie A2 Old Wild West. Il match è in programma alle ore 18 al PalaBarbuto.

Sono previste quote ridotte per donne, studenti universitari e Under 18. Gli studenti dovranno presentare il libretto universitario, mentre occorrerà la tessera d’identità per gli Under 18. Ingresso gratuito per gli Under 12.

Questi i prezzi:

I tagliandi possono essere acquistati presso tutti i punti vendita Go2 e sul sito Go2.it (clicca qui per accedere all’evento partita). Il costo della prevendita è di € 1,50. Per quanto riguarda i biglietti ridotti sarà possibile l’acquisto solo al botteghino del PalaBarbuto a partire dalle ore 16.30 di domenica 1 ottobre. Per i sostenitori della squadra ospite sarà possibile l’acquisto online o presso i seguenti punti vendita:

  • Euronics Tufano Roma Srl Via Casilina, 1011 Centro Commerciale Casalino Lazio/ Roma Tel. 0623260279
  • Orbis Servizi Piazza dell’Esquilino, 37 Lazio/ Roma Tel. 064827403
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.