‘CRN Servizi Sanitari’ nuovo partner dell’Azzurro Napoli Basket

L’Azzurro Napoli Basket comunica inoltre di aver raggiunto un accordo di partnership con ‘CRN” Servizi Sanitari srl. Il Centro specialistico, con una struttura di oltre 3mila metri quadrati, opera a Napoli al Parco San Paolo da circa 20 anni, ma è conosciuto nell’intera regione Campania. Le attività proprie di riabilitazione e di inserimento sociale di soggetti disabili vengono trattate in regime ambulatoriale, domiciliare e semiconvittuale. Il reparto di riabilitazione neuromotoria assiste quotidianamente per trattamenti complessi di logopedia, psicomotricità, fisioterapie e psicoterapia. Il reparto di fisiokinesiterapia pratica circa 500 trattamenti giornalieri. Le attrezzature possedute dal CRN, sono da ritenersi all’avanguardia in quanto consentono, oltre che di effettuare i trattamenti, anche di poter testare e diagnosticare, attraverso esami esclusivamente specializzati, tutte quelle patologie dell’apparato muscolo-scheletrico. Il CRN Servizi Sanitari srl offre gratuitamente ai pazienti un servizio di trasporto che provvede al prelievo dalle proprie abitazioni al Centro ed al riaccompagnamento. L’accordo di partnership con CRN Sanitari Servizi srl consentirà all’Azzurro Napoli Basket di poter usufruire del Centro specialistico, e della sua struttura di elevata qualità con macchinari all’avanguardia.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.