Corbani (coach Biella): “Napoli squadra in salute e roster di qualità, ma vogliamo tornare a vincere”

Fabio Corbani, coach dell’Angelico Biella, presenta così la sfida di Napoli: “Affrontiamo domenica una squadra in salute, che dopo il cambio di allenatore ha trovato due successi consecutivi e l’entusiasmo giusto per risalire la classifica e rimettersi in gioco per i playoff. Ci aspetta una gara difficile, perchè Napoli è una squadra costruita per fare un campionato importante, con un roster di livello composto da italiani di esperienza come Malaventura, Brkic, Bryan e Allegretti, e due americani di talento, di cui uno addirittura con un passato in NBA. Ci siamo allenati bene in settimana, con la giusta determinazione per andare a Napoli e riprendere il cammino che abbiamo interrotto dopo la vittoria di inizio anno contro Trento”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.