Corbani (coach Biella): «Napoli cinica nel finale con i suoi uomini più esperti. Noi non ridimensionati»

Fabio Corbani, coach dell’Angelico Biella, è intervenuto nella conferenza stampa post-partita del match contro la Expert Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Devo fare i miei complimenti a Napoli soprattutto nei minuti finali. Gli azzurri hanno trovato buoni tiri nell’ultimo quarto ed hanno chiuso la partita con cinismo. Noi siamo una squadra che ha vinto tanto nella prima parte di stagione. Le nostre difficoltà previste alla vigilia del campionato si stanno verificando in questo momento. Abbiamo trovato un buon contributo da parte di Raspino e Laganà, ma dobbiamo imparare da giocatori di esperienza come Allegretti, Brkic e Malaventura che nel finale sono venuti fuori. Laganà? Era influenzato, ma ci ha dato sicuramente una mano importante questa sera. Hollis? Stasera gli avevo chiesto un contributo in difesa e a rimbalzo. Anche per lui è una situazione in cui deve crescere. Obiettivo? Sicuramente puntiamo a rimanere nella lega. Abbiamo fatto un ottimo girone d’andata. Se a due/tre giornate ci ritroveremo in una buona posizione per eventuali playoff ci faremo trovare pronti. Raspino? Anche lui ha dimostrato consistenza ed ha fatto un’ottima gara”.

Dal nostro inviato al PalaBarbuto Stefano D’Angelo

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.