Cerca
Close this search box.

Coach Di Lorenzo: “Contento si possa lavorare con continuità. Palabarbuto? Indisponibile per domenica”

Il tecnico della Givova a caldo dopo il match contro la Stella Azzurra

Ecco le dichiarazioni di coach Di Lorenzo nel dopo gara di Stella Azzurra Roma-Givova Napoli: “Abbiamo giocato un’ottima partita in difesa. La Stella Azzurra è una squadra giovane ma di assoluto talento. Non è stata una gara semplice perché venivamo da una settimana pesante dopo la sconfitta di Palermo. Avevo chiesto ai ragazzi di mettere in campo grande energia perchè comunque il talento sarebbe poi venuto fuori ed è quello che è successo. Potevamo chiudere prima la gara avendo creato tanti buoni tiri da tre che non siamo riusciti a realizzare. Questa è una vittoria importante  che ci da morale. La squadra ha avuto l’atteggiamento giusto. Palabarbuto? So per certo che domenica giocheremo a San Giorgio perchè l’impianto di Fuorigrotta è indisponibile per una manifestazione. Sono però contento si possa lavorare con regolarità in settimana, il basket è uno sport fatto di automatismi, c’è bisogno di programmare il lavoro fisico e tattico”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.