Ciro Ruggiero, presidente del Cilento Basket Agropoli, società che nelle ultime ore sembrerebbe vicina al passaggio a Napoli per giocare un campionato di Serie B, ha deciso di fare chiarezza circa la situazione attuale con un comunicato stampa ufficiale.
“Voglio far chiarezza e dare trasparenza a queste voci, comunicati e articoli.Ci tengo a precisare che mesi addietro sono stato contattato da persone, imprenditori e uomini che sono istituzione a Napoli. Persone per bene e capaci, vogliose di rivedere la Pallacanestro a Napoli riportandola ai livelli che gli compete.C’è una vogliosa trattativa e si sta lavorando per questo Progetto, ma ad oggi non c’è nulla di ufficiale e sicuro.Preciso, ed è giusto riconoscere, che la persona che mi ha aperto questa prospettiva, permettendo che ci fosse questo coinvolgimento è l’Ing. Dario Boldoni, il quale rappresenta una certezza in ogni natura (Professionale, Morale, Umana, Sociale e Sportiva). La sua persona mi ha fatto capire l’importanza e il peso di questa eventuale possibilità. E grazie al valore di esso mi sono entusiasmato ad un Progetto così nobile. Diversamente era accaduto anni fa con richieste fatte da chi mi aveva lasciato non pochi dubbi, per ricostruire una realtà seria e vera.Difatti, quell’impressione e situazione mi ha dato ragione visti i risultati.Il contatto avuto prima che ci fosse questa meritata promozione in Serie B mi ha fatto capire che gli obiettivi non erano solo mirati alla mia persona, ma ad un Progetto di una Società votata ad un Sentimento Giovanile, con grandi risultati, vittorie nei Campionati di appartenenza, a quelli Senior e dal risonante movimento scatenato dai Cestisti dal Cuore Verde. Per un Presidente Giovane come me, avere dei riconoscimenti da Metropoli come Napoli, o come Salerno, Caserta, Avellino e Benevento mi riempie di gioia e mi danno forza e il credo di poter proseguire questo cammino.
Questi 5 anni trascorsi ad Agropoli, nel mio Amato Paese, sono tesoro di un Progetto Giovanile ed un interesse del territorio che non può fermarsi, e continuerà ad esistere per i Giovani Agropolesi, Cilentani e Campani. Infatti gli incontri positivi con le Associazioni Sportive di Agropoli (Pallacanestro e Calcio) mi fanno ben sperare in un Progetto senza alcuna frontiera”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro