Cerca
Close this search box.

Che festa al PalaBarbuto: 2.000 spettatori e 7.000 euro in beneficenza!

Grande successo al PalaBarbuto  per l’evento Azzurro Napoli Basket-Made in Sud. Oltre 2000 gli spettatori presenti all’impianto di Fuorigrotta per un incasso finale di 7.000 euro, incasso interamente devoluto a Giffas. La partita, che ha visto in campo due squadre miste, è stata vinta dalla formazione blu guidata da coach Di Luzio che ha avuto la meglio su coach Bianchi. 61-60 il punteggio finali.

Tanti i vip presenti all’evento: da Valon Behrami, centrocampista del Napoli, a Francesco Montervino, ex capitano azzurro, passando per Paolo Caiazzo e gran parte dei comici di Made in Sud che hanno partecipato alla gara, oltre, ovviamente, allo staff dell’Azzurro Napoli Basket al gran completo
 
Prima della gara, e durante l’intervallo, l’esibizione musicale del cantante Tony Colombo e la spettacolare entrata in campo di Kyle Weaver al bordo di Renault Twizy, messa a disposizione dal partner ‘Renault Retail Group Filiale di Napoli’. Tante risate, canestri e solidarietà per un evento benefico che fa bene al basket e alla Città di Napoli.

Dal nostro inviato al PalaBarbuto Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.