Cerca
Close this search box.

Cesaro: “Faremo un campionato di transizione. Mario Argento? Discuteremo con l’Amministrazione”

Aniello Cesaro ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di presentazione della nuova società di pallacanestro nata dalla fusione tra Napoli e Sant’Antimo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 “Tengo a precisare che noi non abbiamo tradito Sant’Antimo. Anzi, abbiamo dato maggiore forza al nostro progetto con gli amici del Napoli Basketball. Insieme abbiamo ritrovato un entusiasmo tale da trasferirci a Napoli. Io resterò molto volentieri in società. Federalmente la società si chiamerà Pallacanestro Sant’Antimo, ma sarà a tutti gli effetti il club della città di Napoli. Quest’anno potremmo fare un campionato di transizione, ma ce la metteremo tutta per portare l’entusiasmo in città attorno a questa realtà. Sulla questione Mario Argento siamo aperti, discuteremo con l’Amministrazione di questo discorso. Il settore giovanile continuerà con quello che è stato di Sant’Antimo nelle scorse annate, ma in sinergie con le società satellite. Il PalaPuca sarà a disposizione della società”.

Dal nostro inviato al PalaBarbuto Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.