Cerca
Close this search box.

Cesaro: “Contento per la Wild Card data a Napoli! Noi comunque abbiamo fatto domanda di ripescaggi”

L’architetto Cesaro, patron della Pallacanestro Sant’Antimo, ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai microfoni della Gazzetta dello Sport di oggi, circa l’assegnazione della Wild Card alla Napoli Basketball: “Sono contento che Napoli abbia ottenuto questa wild card – ha detto Cesaro -, tra noi e il loro progetto non c’è mai stata rivalità. Noi abbiamo comunque fatto domanda per il ripescaggio in Legadue, e se non dovesse arrivare vorrà dire che ci sarà un derby spettacolare l’anno prossimo. Anzi, li inviterò subito qui per una bella amichevole”.

L’ipotesi del trasferimento di Sant’Antimo a Napoli arriverebbe solo in caso di ripescaggio in legadue (che oggi appare abbastanza complicato) senza dunque andare a creare una situazione paradossale con due squadre di Napoli nello stesso campionato.

Affinché si sbrogli questa matassa bisognerà aspettare solo la fine di Giugno da quel momento in poi si capirà quale sarà il destino della Pallacanestro Sant’Antimo.

La Redazione
EDP

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.