Cerca
Close this search box.

Cavina saluta: “Esperienza straordinaria, dispiace non aver regalato a Napoli ciò che meritava”

La Expert Napoli ieri ha salutato Cavina con il classico comunicato di fine rapporto, ringraziandolo del lavoro e augurandogli le migliori fortune. I rapporti del club con il coach sono rimasti eccellenti fino all’ultimo istante e le sue dichiarazioni ai colleghi del Mattino sono da vero gentleman: «Sono ovviamente consapevole che chi fa il mio mestiere è legato ai risultati – spiega il coach appena esonerato -, dunque capisco la decisione e preferisco non entrare nel merito tecnico delle ultime tre brutte sconfitte, perché ora che sono fuori non sarebbe corretto. Resta per me un’esperienza straordinaria, anche dal punto di vista umano, ringrazio tutti quelli che hanno condiviso l’avventura sia per l’entusiasmo che per la voglia che hanno profuso. Credo che il progetto-Napoli sia magnifico e vada incoraggiato. Tornando a me, l’esonero purtroppo è la risposta a tutto, l’allenatore diventa un asino e non contano più le 500 panchine in tanti anni di carriera, le promozioni ottenute, i risultati. Io vivo questo mestiere con tutto me stesso, al 110% e sono rammaricato per non essere riuscito a regalare a Napoli ciò che meritava».

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.