Cerca
Close this search box.

Cavina: ”Mercato? Serve una scossa. C’è tanto rammarico per la sconfitta”

"C'è tanto da lavorare, la difesa di Jesi ha neutralizzato i nostri americani e non siamo riusciti a fare nè le giocate facili nè i canestri prevalendo nell'uno contro uno"

Il coach dell’Expert Napoli Basket Demis Cavina ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa al Palatriccoli di Jesi. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

C’è tanto rammarico per la sconfitta. Abbiamo disputato un buon primo tempo anche se abbiamo concesso troppi rimbalzi offensivi ai lunghi di Jesi. Mi dispiace soprattutto perchè non abbiamo gestito bene la gara nel secondo tempo, l’abbiamo fatta scivolare via non essendo capaci di esprimere una grande reazione emotiva. Non so ancora spiegare i motivi di tutto ciò: forse troppa tensione o poca concentrazione. La scossa ci sarebbe servita per reagire agli avversari con maggiore intensità. C’è tanto da lavorare, la difesa di Jesi ha neutralizzato i nostri americani e non siamo riusciti a fare nè le giocate facili nè i canestri prevalendo nell’uno contro uno. Mercato? Non dovete chiederlo a me, non sono io ad occuparmene ma a noi serve una scossa emotiva, una reazione d’orgoglio, come quella mostrata da Black e Ceron nel finale. Non so se anche il mercato può aiutarci in questo”

Dal nostro inviato al “Palatriccoli” di Jesi Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.