Cerca
Close this search box.

Calvani: “Stiamo dando continuità ai giovani. La proprietà? Non parlo…”

Marco Calvani, coach della Givova Flor do Cafè Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa:

“In ogni partita bisognerebbe cercare di trovare argomentazioni valide. Ovviamente si fa fatica a commentare quello che siamo. Ho dato spazio ai ragazzi perché questa è un’occasione per chi dovrà prendere le decisioni in vista del prossimo anno. Stiamo dando continuità a Esposito e Traballesi. Credo che la sicurezza con cui adesso stanno andando in campo sia solo un elemento positivo per il loro futuro. Malaventura sta facendo fatica perché le difese sono arcigne su di lui. Allegretti ha dimostrato di essere non solo un giocatore perimetrale. Sabbatino, invece, è il giocatore che ha fatto più progressi. Traini? L’ho visto oggi nel tunnel, mi ha salutato, non lo vedevo da tempo. Non so se recupererà per le ultime partite. Ganeto? È fermo per un problema al piede e da questo non riusciamo ad uscirne. Riuscissimo a recuperare lui avremmo un elemento in più di livello anche per la lotta a rimbalzo. Purtroppo siamo questi qui. Tutto posso fare meno che cercare giustificazioni. Penso che si possa essere soddisfatti dei giocatori in campo stasera. La squadra nonostante tutto ce l’ha messa tutta. La proprietà? Non rilascio commenti su questo argomento. Vi ricordo che c’è un team manager sempre presente. Non voglio fare polemiche, parlo solo della squadra”.

Dal nostro inviato al PalaBarbuto Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.