Cerca
Close this search box.

Calvani: “Se Napoli non avesse avuto giocatori eccezionali, non avremmo visto questa gara”

Marco Calvani, coach della Givova Flor d Cafè Napoli, è intervenuto nella conferenza stampa post-partita di Napoli-Casalpusterlengo. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it:

“Volevo solamente dire una cosa questa sera perchè è giusto lasciare spazio ai miei ragazzi. Se Napoli non avesse avuto giocatori come questi, con un senso morale, con uno spirito di attitudine a vivere una situazione come la nostra, credo che oggi non avremmo visto questa partita nè quella contro Agrigento. In conclusione volevo far presente che Matteo Malaventura ha una frattura composta al dito della mano sinistra, non aveva avuto l’autorizzazione da parte del nostro medico a giocare, ma non ha voluto abbandonare la squadra nel momento del bisogno”.

Dal  nostro inviato al PalaBarbuto Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.