Calvani: “Riusciamo ad essere competitivi, peccato per il settore giovanile. Non siamo mai stati nella normalità”

Sconfitta in quel di Trieste dopo il miracolo casalingo. Pall. Trieste- Givova Flor do Cafè Napoli 87-68, nel post gara parla coach Calvani: “Non bisogna mai darsi per vinti se riusciamo ad essere competitivi con sei titolari più qualche ragazzino, peccato che a Napoli non si è mai fatto qualcosa per il settore giovanile come invece a Trieste o Casalpusterlengo. Sicuramente questa è una squadra che, come ha dimostrato anche in questa occasione, non molla mai e che non aspetta solo lo stipendio.Riguardo la situazione economica, il debito pregresso impedisce di tesserare altri giocatori. In realtà non abbiamo mai vissuto una situazione normale. L’ad Fabio Muro è l’unico finanziatore al momento ma sappiamo che faranno di tutto per arrivare fino alla fine della stagione”. Lo si apprende dall’edizione odierna de Il Mattino.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.